Magna Graecia, in Campania è sfumato il triplete, ma non è sfumato il sogno “tre tituli”. Le granatine a Montecatini per giocarsi il tricolore Juniores
[ads1]
Stagione straordinaria per la Magna Graecia che porta a casa in promozione in massima serie e vittoria del campionato regionale Juniores. Peccato per la Coppa Campania sfumata all’ultimo, contro la Pro Viribus, altrimenti per la formazione di patron Russo, si sarebbe trattato di uno splendido triplete. Triplete che può ancora accadere qualora le baby granata portassero a casa lo scudetto Juniores, vinto già nel 2012.
La Magna Graecia, quindi, parteciperà alla fase nazionale Juniores che si terrà tra Prato e Montecatini Terme dall’ 19 al 22 Maggio, giorno in cui si terrà la finalissima in quel di Montecatini. La Magna Graecia, che spera di non pescare nuovamente la troupe di mister Regni che quest’anno allena la Lazio Calcio a 5, conoscerà la sua avversaria nei prossimi giorni.
LE ALTRE QUALIFICATE – Sono sei in tutto le squadre che si giocheranno lo scudetto. Oltre alla Magna Graecia troviamo l’Aosta per il Piemonte, la Vis Lanciano per l’Abruzzo, il CTL Terni per l’Umbria, la Lazio Calcio a 5 per il Lazio e il Città di Falconara per le Marche.
Intanto in casa Magna Graecia si sta pensando anche al futuro, con patron Russo che lascerà la carica di presidente per ragioni personali e per questo ci sarà l’ingresso di nuove figure al’interno della società. Intanto il club campano in collaborazione con il portale Calcioinrosa.it sta organizzando la Supercoppa del Sud dove parteciperanno le formazioni che hanno vinto direttamente il campionato regionale. A giorni si saprà qualcosa in più poiché è in fase di programmazione.
[ads2]