Home Territorio Cava de' Tirreni Macellazione abusiva in un’azienda agricola a Vetranto

Macellazione abusiva in un’azienda agricola a Vetranto

0
Macellazione abusiva in un’azienda agricola a Vetranto

Macellazione abusiva in un’azienda di Vetranto. I Carabinieri di Nocera Inferiore e di Salerno li hanno stanati e sequestrato i prodotti derivanti da questa detenzione illegale

[ads1] Otto persone sono state denunciate dai Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni per aver condotto un’attività di macellazione abusiva all’interno di un’azienda agricola situata in località Vetranto, al confine con il territorio di Vietri sul Mare (SA).

macellazione
Macellazione abusiva in un’azienda agricola a Cava De’ Tirreni

I controlli straordinari, disposti dal Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore ed eseguiti in collaborazione con i militari del Nucleo Antifrodi di Salerno, hanno permesso di accertare che un intero nucleo familiare della zona aveva realizzato alcune opere edili.

Queste sono risultate totalmente abusive poiché costruite in difformità ed in assenza di qualsiasi autorizzazione paesaggistica, al fine di destinarle ad un’attività commerciale di allevamento e macellazione di suini, allevamento di pollame e stagionatura di salumi.

Nella circostanza, sono stati sottoposti a sequestro i tre manufatti realizzati abusivamente, per una superficie complessiva di circa 400 metri quadri e del valore stimato di 200.000 euro, nonché circa 200 kg di salumi e 300 uova.[ads2]

Previous article “Santificare il lavoro”, parte il progetto di Confunisco
Next article Omicidio Fornelle, Eugenio ucciso con nove coltellate
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.