Questa notte si è spento il Prof. Enzo Candurro, da sempre inserito nel mondo del calcio a Salerno oltre che stimato e conosciuto professore del Da Procida. Numerosi i messaggi di cordoglio sul web
[ads1]
Si è spento stanotte il Prof. Vincenzo Candurro, ex portiere di Salernitana e Turris e stimato e conosciuto docente di educazione artistica.
Oltre all’insegnamento Candurro era noto all’ambiente per essere un ottimo preparatore di portieri. Da importanti settori giovanili a squadre come Apice, Sanseverinese, Miranda, Castel San Giorgio ed Audax Salerno: sono tanti i portieri cresciuti sotto l’attenta guida del professore, insegnante di Storia dell’Arte e vice preside nei primi anni 2000 al liceo scientifico “G.Da Procida” di Salerno.
Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti sul web che ne piangono la scomparsa. Negli ultimi anni si è dedicato anima e corpo all’Audax Salerno.
Chi vi scrive ha avuto il piacere di passare i cinque anni del Liceo Scientifico Da Procida a Salerno sotto la sua preziosa guida. Persona preparata, disponibile, precisa, esigente e che faceva tutto con estrema professionalità e passione.
La redazione di Zerottonove, nel suo ricordo indelebile, si stringe attorno alla famiglia per la terribile perdita.
[ads2]