Un grande dolore per tutti coloro che l’hanno conosciuta e che hanno incrociato il suo cammino: dopo una lunga lotta contro la malattia, si è spenta a Battipaglia la maestra e animalista Eleonora Grillo
Ha lottato contro la malattia che l’affliggeva da molto tempo ma purtroppo non ce l’ha fatta Eleonora Grillo, maestra e animalista, che si è spenta l’altro giorno a Battipaglia.
Un dolore incolmabile quello dei familiari, degli amici e di tutti coloro che l’hanno conosciuta o che hanno anche solo incrociato il suo cammino. Eleonora è stata una forte attivista e ha trasmesso ai suoi allievi l’importanza del rispetto verso ogni forma di vita.
Tantissimi i messaggi che stanno arrivando dal suo profilo Facebook. Messaggi che testimoniano la bontà della donna, arrivata al cuore di tante persone dove resterà per sempre.
“So che adesso hai smesso di soffrire e sei in pace in un posto bellissimo che noi chiamiamo il ponte dell’arcobaleno accanto a tutti gli amici umani e animali che hai amato tanto… Il mondo aveva bisogno di una donna come te per il tuo cuore e per tutto quello che hai fatto per i nostri amici a quattro zampe, ma sono sicura che continuerai a proteggere loro e noi che ogni giorno combattiamo la tua stessa guerra. So per certo che le donne come te non muoiono mai.”