L’iniziativa arriva dal gruppo Forza Nuova per protestare contro la situazione di indecenza in cui versa il lungomare cittadino
[ads1]
Sono circa 10 gli striscioni che nella tarda serata i militanti di Forza Nuova hanno affisso sul Lungomare di Salerno per protestare contro il profondo stato di abbandono in cui versa la zona.
Una situazione quella del Lungomare cittadino diventata sempre più insostenibile. Una delle zone più belle della nostra città, crocevia di passaggio anche per centinaia di turisti, è diventata la cosiddetta “terra di nessuno“.
Sono infatti sempre più numerosi gli episodi di spaccio, violenza, abusivismo e criminalità che si sono succeduti negli ultimi tempi e che hanno visto protagonisti delinquenti di ogni genere e nazionalità.
Negli ultimi mesi cittadini e commercianti hanno più volte denunciato questo stato di insicurezza, chiedendo maggiore efficienza e vigilanza da parte delle Forze dell’Ordine. E’ forse giunto il momento che le istituzioni mettano in atto un intervento risolutivo che possa restituire la legalità e l’ordine pubblico in uno dei luoghi più cari ai salernitani.
[ads2]