Home Cronaca Lungomare di Salerno, fermato un furgone con due stranieri

Lungomare di Salerno, fermato un furgone con due stranieri

0
Lungomare di Salerno, fermato un furgone con due stranieri

Questa mattina un furgone sospetto che procedeva sul Lungomare, verso Piazza della Concordia, è stato fermato dai Carabinieri. A bordo due stranieri

Salerno. Questa mattina nei pressi del Lungomare di Salerno i Carabinieri hanno bloccato un furgone sospetto, che procedeva verso Piazza della Concordia. 

Secondo quanto riportato da Radio Alfa il blitz è stato messo in atto nelle vicinanze dei new jersy, le barriere antiterrorismo installate dal Comune.

I militari hanno infatti fermato tempestivamente il veicolo, a bordo del quale hanno trovato due stranieri. Hanno dunque subito inoltrato le indagini per capire la destinazione e la finalità di tale trasporto.

Previous article Caparezza in Tour: tappa a Cava de’ Tirreni il 30 luglio
Next article A scuola con la Guardia di Finanza, incontro con gli studenti del “1° Circolo Agropoli”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.