Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare la prima tappa del torneo calcistico dove a farla da padrone sarà il divertimento. Si parte venerdì
[ads1]
Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare la prima tappa regionale de lo Street Soccer Cage “La Gabbia”, un torneo di calcio che si caratterizza per essere giocato appunto in un’apposita “gabbia” e durante il quale appassionati, dilettanti ed ex professionisti si sfideranno in spettacolari sfide di 2 vs 2. L’evento, organizzato da volti noti del calcio nostrano quali Ennio Iannone, Fabio Di Giacomo, Enzo Fusco e Peppe Liguori, è stato realizzato in collaborazione con il Dream Soccer Sant’Anna di Gianmarco Baldi e Michele Lodato. Il torneo è sostenuto anche dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Dal 10 al 21 maggio dunque sul Lungomare la parole d’ordine sarà divertimento. Si parte nella giornata di venerdì mentre da ieri sono aperte le iscrizioni. I partecipanti si contenderanno un primo premio da 1.000€ più trofeo, un secondo premio con cena di qualità più trofeo e la palma di top player a cui verrà assegnato una Tv 32 pollici.
[ads2]