Home Attualità Lungomare di Salerno, manca poco alla trasformazione

Lungomare di Salerno, manca poco alla trasformazione

0
Lungomare di Salerno, manca poco alla trasformazione

La procedura per la verifica del progetto per i lavori sul Lungomare di Salerno è  iniziata e bisogna solo aspettare l’inizio dei lavori il prossimo anno

È stata pubblicata la procedura di gara per la verifica del progetto esecutivo per i lavori di ripascimento e riqualificazione del Lungomare di Salerno.

Dal prossimo anno partiranno i lavori per la trasformazione della fascia costiera da Piazza della Libertà a Piazza della Concordia. 

Il litorale salernitano così cambierà volto: sarà creata una nuova spiaggia, eliminate le catene di scogli presenti e verranno costruiti due pennelli sui quali saranno costruite strutture ricettive e spazi verdi. 

Previous article Seconda edizione “In Vino Civitas”, la seconda giornata
Next article 20 anni di successo della Filiale di Teggiano, donato un defibrillatore per il Centro Storico
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.