Alla denuncia del consigliere comunale ha fatto seguito la replica del sindaco Napoli: “Ho chiesto ieri al Prefetto un tavolo per l’ordine e la sicurezza proprio per la gestione della sicurezza urbana”
[ads1]
Occupazione abusiva di suolo pubblico. Merci contraffatte. Ricettazione. Chi produce i marchi contraffatti? La criminalità organizzata, ovvio. Domani presenteremo un esposto denuncia alla Procura della Repubblica e chiederemo un presidio fisso dei carabinieri che impediscano lo scempio.” Ad annunciarlo è stato il consigliere comunale di opposizione Antonio Cammarota con un post su facebook dove ha immortalato il Lungomare di Salerno invaso in questo 25 aprile da turisti ma anche da numerosi venditori ambulanti.
Non si è fatta attendere la replica del sindaco Vincenzo Napoli: “Le pattuglie della Polizia Municipale – dopo aver presidiato lo Stadio per la partita della Salernitana – ora stanno lavorando per mantenere alta la legalità ed arginare il fenomeno degli ambulanti abusivi. Ho chiesto ieri al Prefetto un tavolo per l’ordine e la sicurezza proprio per la gestione della sicurezza urbana”.
[ads2]