All’Ufficio Anagrafe arrivano le forze dell’ordine:”Un atteggiamento poco collaborativo” dichiara Lorenzo Forte, vicepresidente dell’associazione “Help”
SALERNO – Ancora problemi per l’Ufficio Anagrafe di Pastena, dove nella giornata di ieri si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Il disservizio
La denuncia parte da Lorenzo Forte, vice presidente dell’associazione “Help Tutela e Sostegno dei Consumatori”. Ieri, infatti, Forte si è recato presso gli Uffici di Anagrafe di Pastena in via Madonna di Fatima intorno alle 16:15 e ha riscontrato da subito ‘un atteggiamento poco collaborativo da parte di un dipendente, che si traduceva in un invito a tornare in un altro giorno perché, a suo dire, i numeri per le richieste di carta d’identità erano finiti‘.
Tutto questo avveniva in pieno orario di ricevimento degli uffici, ovvero tra le 16:00 e le 17:20. Per tale motivo l’associazione si è poi rivolta alle forze dell’ordine che hanno provveduto a risolvere il problema creato dal dipendente e fornendo il documento richiesto dalla persona accompagnata da Forte. Ora l’associazione procederà per vie legali.