Home Territorio Battipaglia Lucio Provenza sarà ospite della trasmissione Italia’s Got Talent

Lucio Provenza sarà ospite della trasmissione Italia’s Got Talent

0
Lucio Provenza sarà ospite della trasmissione Italia’s Got Talent

Il giovane battipagliese, Lucio Provenza, questa sera sarà ospite della trasmissione televisiva Italia’s Got Talent

[ads1]

Il battipagliese Lucio Provenza sarà impegnato, questa sera alle ore 21, nella trasmissione Italia’s Got Talent in onda su TV8, sul canale 108 di Sky e 8 del digitale terrestre.

Lucio Provenza sarà ospite della trasmissione Italia’s Got TalentIn qualità di attore e regista, il giovane sarà accompagnato dall’attore vietrese Francesco Ronca. A prepararli per la performance televisiva l’attore teatrale Cluadio Collano.

La sindaca Cecilia Francese ha incontrato questa mattina il giovane battipagliese complimentandosi con lui e dandogli il suo personale in bocca al lupo.

«Siamo sempre pronti a valorizzare i giovani talenti battipagliesiha affermato la sindaca Cecilia Francese – Sono certa che Battipaglia non farà mancare il suo apporto rispetto alla performance televisiva di Lucio Provenza».

[ads2]

Previous article Nutriketo, all’Unisa il corso sulle terapie nutrizionali chetogeniche
Next article Ultima gara della Treofan Battipaglia impegnata sul parquet della Virtus Piscinola
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).