Home Eventi Luciano Ligabue ai Templi di Paestum dopo il concerto al Palasele

Luciano Ligabue ai Templi di Paestum dopo il concerto al Palasele

0
Luciano Ligabue ai Templi di Paestum dopo il concerto al Palasele

Estasiato dalla bellezza dei Templi, Luciano Ligabue posta su Facebook la sua foto dinanzi al tempio di Era. I fan in delirio

[ads1]

Luciano Ligabue, dopo il concerto di ieri sera al Palasele di Eboli, è andato a spasso per le meraviglie dei Templi di Paestum, in particolare quello di Era ed è rimasto folgorato dalla bellezza dei reperti archeologici. 

“Bellezza che abbonda” infatti, è il commento del cantante alla sua stessa foto, postata sul profilo e che ha fatto andare in estasi i suoi fan ebolitani. Inutile dire che l’immagine è subito diventata virale. 

Due sono state le date  in territorio salernitano che Luciano Ligabue ha regalato ai suoi fedelissimi. [ads2]

 

Previous article Sospensione idrica ASIS domani, 2 marzo: ecco le zone interessate
Next article Sala Consilina, sessantenne denunciato per ricettazione di generi alimentari
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.