Ai microfoni della radio d’Ateneo il Consigliere Comunale Massimiliano Natella. “Luci d’Artista, vetrina per la nostra città”
Numerosi gli ospiti che quest’oggi hanno affollato la stazione radio dell’Università degli Studi di Salerno in occasione della maratona d’apertura.
Professori universitari, funzionari e cariche istituzionali e politiche del territorio, un mix eterogeneo quello che ha preso parte alla giornata d’inaugurazione del nuovo palinsesto 2017-2018.
Tra questi il Consigliere Comunale, nonchè Presidente della Commissione Annona e Turismo del Comune di Salerno, Massimiliano Natella.
Uno dei temi affrontati nel corso dell’intervista a cura di Germana Giardullo e Giovanna Naddeo la questione scottante che rimbalza sui quotidiani cittadini da una settimana ormai: Luci d’Artista sì, Luci d’Artista no.
LA DICHIARAZIONE
Il Consigliere Natella ha, dunque, affermato: “Luci d’Artista è ormai un tema molto caro ai salernitani, siano essi simpatizzanti o dissidenti. E’ assodato che questo evento dà respiro al commercio e all’economia della nostra città“.
“L’amministrazione comunale sta facendo un grande sforzo affinchè si rispetti il calendario prestabilito. Tuttavia, mi sento di aggiungere che se è stata compiuta qualche leggerezza, i responsabili dovranno pagare“.
E ancora: “Dobbiamo tener ben presente che molti piccoli e medi imprenditori hanno investito nel rinnovo di attività alberghiere e di ristorazione a cavallo di questa prossima edizione. Ci teniamo alla loro tutela“.
E infine: “Luci d’Artista rappresenta un contenitore in grado di valorizzare non solo il centro cittadino. Nulla esclude che in futuro si possano estendere iniziative di promozione anche ai rioni collinari“