Home Attualità Luci d’Artista, forse una torre futuristica al posto della ruota

Luci d’Artista, forse una torre futuristica al posto della ruota

0
Luci d’Artista, forse una torre futuristica al posto della ruota

Quest’anno per la rassegna di Luci d’Artista una novità:  probabilmente la ruota panoramica sarà sostituita da una torre luminosa

Luci d’Artista. È già partito il conto alla rovescia per la scintillante kermesse accolta dalla città di Salerno.

Sono infatti già cominciati i sopralluoghi per le installazioni e l’accensione è prevista indicativamente fra il 3 e 4 novembre.

Trapelano inoltre molte indiscrezioni sulle luminarie natalizie, tra cui quella di una nuova attrazione di punta: non più la ruota panoramica, ma una torre che si illuminerà di sera.

Si tratta di una struttura capace di far entrare 60 persone per volta e, così come per la ruota, sarà possibile cenare all’interno.

Questa novità è già comparsa questa estate a Bari, riscuotendo un grande successo per il suo respito futurista e per la sua somiglianza con lo Space Niddle, emblema di Seattle.

 

 

Previous article Positano, provvisoriamente chiuso al traffico tratto della SS163 causa incendio
Next article Eboli, donna fa un incidente per non investire un cane
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.