Home Eventi Luci d’Artista 2015, parte il conto alla rovescia

Luci d’Artista 2015, parte il conto alla rovescia

0
Luci d’Artista 2015, parte il conto alla rovescia

Manca meno di un mese all’installazione delle prime Luci d’Artista in città. Il tema di quest’anno è la “foresta”. Novità assoluta…

[ads1]

Salerno – A breve la città sarà nuovamente invasa dalle luminarie natalizie. Le Luci d’Artista sono diventate un appuntamento consueto per cittadini e turisti.

luci d'artista
Luci d’Artista 2015

Nell’attesa, manca meno di un mese all’inizio delle installazioni, è stato reso noto che il tema di quest’anno sarà la “foresta”.

Secondo quanto rivela il quotidiano la Città, potrebbe essere illuminata per la prima volta la spiaggia di Santa Teresa.

Non si esclude, inoltre, la possibilità dell’arrivo di un contributo economico da parte della Regione Campania, grazie all’intervento del neo-governatore Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno.

Aumentano l’attesa e la curiosità. Non ci resta che partire con il conto alla rovescia. 

[ads2]

Previous article Ufficio staff a Nocera per Torquato
Next article Sala Consilina è al lavoro per redigere il PUC
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.