Home Attualità Luci d’Artista, al via i primi bandi per la 12esima edizione

Luci d’Artista, al via i primi bandi per la 12esima edizione

0
Luci d’Artista, al via i primi bandi per la 12esima edizione

Anno nuovo, luci nuove: si accedono i motori per l’ideazione e il montaggio della 12esima edizione di Luci d’Artista.  Stanziati circa 2.300.000 euro

[ads1]

Dopo la domenica di Pasqua e Lunedì in Albis, il Comune di Salerno inizia a scaldare i motori per la 12esima edizione delle Luci d’Artista.

È stato appena pubblicato un nuovo bando per l’ideazione e realizzazione, montaggio e smontaggio delle installazioni luminose per l’evento natalizio del 2017.

La Giunta, infatti, ha incaricato il Direttore del Settore Impianti e Manutenzioni di attivare una procedura selettiva a evidenza pubblica per l’individuazione di operatori economici specializzati  per “Salerno – Luci d’Artista 2017”, nonché per le prossime edizioni 2018 e 2019.

È stata stimata, sulla base delle esperienze degli anni pregressi, una spesa massima dell’Accordo
Quadro, per ogni singolo evento, di circa 2.300.000 euro, iva esclusa, comprensivi di 46mila euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e quindi per l’importo complessivo presunto dell’intero bando, per la durata di 3 anni, di circa 6.9 milioni euro, iva esclusa.

L’Accordo Quadro dovrà avere la durata di anni tre a partire dalla data della stipula del contratto.

Si procederà alla diffusione della presente di gara mediante pubblicazione dell’avviso pubblico su Albo Pretorio on line dell’Ente, sito istituzionale dell’Ente, sito istituzionale del Ministero Infrastrutture, Gazzetta Ufficiale UE, Bollettino Ufficiale della Regione Campania, Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana, due quotidiani a diffusione nazionale e due quotidiani a diffusione locale.

 

[ads2]