Pagani si illumina con le Luci della Speranza: in programma, questa sera, l’accensione delle luminarie. Le parole del sindaco De Prisco
Da questa sera, con l’accensione delle luminarie per le strade cittadine, Pagani si illumina, in vista del Natale, attraverso le Luci della Speranza per infondere sentimenti di positività nei cittadini.
“Sarà un Natale pieno di luci a Pagani. -ha dichiarato il sindaco Lello De Prisco– Luci della Speranza, che abbiamo voluto simbolicamente rappresentare attraverso gli alberi di Natale, collocati in diversi angoli della città centrali e periferici, attraverso le illuminazioni in strada e attraverso le stelle comete con cui sono state adornate le chiese delle città. Si accendono questa sera le luminarie, con la speranza che possano infondere sentimenti di positività e forza in chi le guarda. Inoltre da domani partirà la filodiffusione in collaborazione con l’emittente radiofonica Radio Base.”
“Luci a Natale, titolo con cui abbiamo voluto racchiudere le iniziative natalizie, non è – continua a spiegare il Primo cittadino- un calendario di eventi, è un accorato abbraccio alla città. Abbiamo scelto di promuovere le iniziative delle associazioni impegnate sul territorio e di aggiungere a queste una serie di eventi che saranno trasmesse online attraverso i canali ufficiali. La precarietà dovuta alle restrizioni soggette a variazioni non ci ha permesso di stilare un vero e proprio manifesto da affiggere in città. Pertanto chiediamo alla cittadinanza di seguirci attraverso i nostri canali ufficiali per tenersi aggiornato sull’ampio calendario di iniziative con cui vi terremo compagnia per tutto il periodo natalizio.”