Home Cronaca Luci d’Artista, ultime 5 edizioni al vaglio dei Finanzieri

Luci d’Artista, ultime 5 edizioni al vaglio dei Finanzieri

0
Luci d’Artista, ultime 5 edizioni al vaglio dei Finanzieri

Dopo il ricorso al Tar della ditta francese Blachere Illumination per Luci d’Artista, la Corte dei Conti ha delegato la Guardia di Finanza di sequestrare gli atti delle ultime 5 edizioni

Luci d’Artista, la celeberrima rassegna di Salerno, risulta essere al momento al vaglio della Guardia di Finanza, in particolare gli atti delle sue ultime cinque edizioni, così come riportato da Il Mattino. 

Dopo che la ditta francese Blachere illumination ha fatto ricorso al Tar ed è stato accolto, la Corte dei Conti ha disposto il sequestro dei fascicoli da parte dei Finanzieri, anche se non pende alcuna ipotesi di reato nè vi sono sono indagati.

Lo scopo della visione di tali documenti è quello di assicurarsi che non vi siano reati erariali e, in caso fosse così, accertare le responsabilità. Nei prossimi giorni sarà quindi possibile l’avvio delle indagini, che dureranno un paio di mesi.

 

 

 

Previous article Raccolta di sangue presso la sede de La Solidarietà a Lancusi
Next article Weekend infernale per i residenti del centro storico di Salerno: malumori e proteste
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.