Uno spettacolo per Luca Schettino, giovane deceduto prematuramente. Lunedì 15 dicembre, la conferenza di presentazione, al Centro Sociale di Pagani
[ads2] Luca Schettino, “Nessuna estate canterà il tuo addio”, uno spettacolo per rendere omaggio alla sua memoria, sabato 20 dicembre, alle ore 20,30 al Teatro Centro Sociale di Pagani.
Lunedì 15 dicembre alle ore 11,00 presso la sala biblioteca del Centro Sociale di Pagani, sito in Via De Gasperi n°16, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Nessuna Estate Canterà il tuo Addio”, questo il nome dello spettacolo dedicato esclusivamente a Luca Schettino, giovane originario di Nocera Inferiore, deceduto lo scorso 12 luglio in terra estera.
Nel corso dell’incontro, occasione anche per far chiarezza sulla vicenda, saranno resi noti i dettagli dello spettacolo, che si terrà il prossimo 20 dicembre alle ore 20,30, al Teatro del Centro Sociale di Pagani.
Interverrà Maurizio Schettino, fratello di Luca, che con la sua ammirevole forza, è riuscito ad organizzare tutto questo. Alla conferenza, interverrà anche Antonio Pagano, reduce dal successo della passata edizione del talent show di casa Rai, X Factor.
Non si supera mai veramente una perdita. “Nessuna estate canterà il tuo addio”. Per Luca Schettino.