Davimedia porta in Ateneo Luca Carboni. Lunedì 29 febbraio il cantautore sarà ospite dell’Università degli Studi di Salerno
[ads1]
Conosciuto soprattutto per il carattere riflessivo e intimistico dei suoi testi accompagnati da melodie accattivanti, Luca Carboni è tra i massimi esponenti della musica italiana contemporanea.
Memore di numerosi successi e fortunate collaborazioni con artisti quali Jovanotti, Tiziano Ferro, Elisa, Franco Battiato e Biagio Antonacci, il cantautore bolognese è attualmente tra i più trasmessi dalle emittenti radiofoniche con il suo singolo “Luca lo stesso”.
Lunedì 29 febbraio, incontrerà stampa e fan nell’Aula delle Lauree Nicola Cilento dell’Ateneo salernitano alle ore 14.00.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Alla stampa verrà data la possibilità di riservarsi un posto nelle prime file e di intervenire a inizio incontro, previa obbligatoria conferma di presenza. A causa dei tempi ristretti riservati all’evento, non sarà possibile effettuare interviste in rettorato o in qualsiasi altro luogo diverso dalla sala dedicata all’incontro.
A seguire, giovedì 3 marzo sarà la volta di Ferdinando Salzano, imprenditore, produttore, e presidente F&P Group – Concerti ed eventi, società attiva nel settore della musica live e degli eventi, per una masterclass Davimedia dedicata all’organizzazione e alla gestione di un evento musicale.
[ads2]