Home Territorio Baronissi Luca Bottazzi a Baronissi tra gioco e formazione

Luca Bottazzi a Baronissi tra gioco e formazione

0
Luca Bottazzi a Baronissi tra gioco e formazione

Luca Bottazzi domani sarà a Baronissi per la presentazione di un suo libro e per una due giorni dedicata ai bambini, tra gioco e formazione

[ads1]

Luca Bottazzi, ex tennista professionista, oggi telecronista per Eurosport e Skysport, sarà a Baronissi questo weekend per presentare il suo libro e per incontrare i più piccoli.

Luca Bottazzi a Baronissi tra gioco e formazione
Luca Bottazzi a Baronissi tra gioco e formazione

Nel dettaglio domani, sabato 26 settembre, alle ore 19.00, presso la Mediateca Comunale di Baronissi, si svolgerà la presentazione del libro “Il codice del tennis – Bill Tilden. Arte e scienza del gioco”, a cura di Bottazzi e Carlo Rossi, docente dell’Università di Milano. Poi domenica 27 settembre, dalle ore 9,00, presso l’impianto comunale Tennis Irno di Saragnano, Luca Bottazzi incontrerà tanti piccoli atleti proponendo esercitazioni e momenti di gioco e di formazione. Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito.

[ads2]

Previous article Imparato interviene sullo scandalo delle tangenti-mense
Next article Torrente: “Domani vogliamo assolutamente vincere”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).