
I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato il ristoratore Luca Avallone per minacce aggravate agli impiegati dello sportello Unico Attività Produttive di Salerno
[ads1]
Nella mattinata di ieri il ristoratore salernitano Luca Avallone, impugnando una bottiglia da 1,5 l di benzina e brandendo un accendino, ha minacciato gli impiegati del SUAP del Comune di Salerno.
Luca Avallone si è presentato innanzi agli uffici SUAP inveendo contro i funzionari e minacciando di dar fuoco all’edificio, in quanto il comune di Salerno gli ha sospeso il provvedimento di autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico nel centro storico per il suo ristorante La Lampara.
Immediata la richiesta di aiuto al numero unico di emergenza (NUE) 112, che ha portato all’intervento delle pattuglie presenti sul territorio.
Sul posto in via Dei Canali sono giunti i Falchi della Squadra Mobile che hanno prontamente immobilizzato Luca Avallone, impedendogli di compiere un atto estremo. D’intesa con il Sostituto Procuratore Carlo Rinaldi, l’uomo è stato tratto in arresto.
[ads2]