Sorpresa nella mattinata odierna a Salerno dove Luca Abete è tornato a “far visita” in città da inviato di Striscia La Notizia. Quale sarà la nuova missione?
Toh, chi si rivede: nella mattinata odierna a Salerno è stato visto Luca Abete, noto inviato di Striscia La Notizia, storico programma in onda nella prima serata di Canale 5. Con l’avvento della nuova stagione, l’inviato irpino riprende nelle sue attività di smascheramento dei furbetti nel campo del lavoro.
Quest’oggi visita nel capoluogo salernitano, dove mancava da diversi anni. Quale sarà la nuova missione di Abete questa volta? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime puntate del programma diretto da Antonio Ricci, in onda dal lunedì al sabato dalle 20:45 su Canale 5.
L’inviato del noto tg satirico torna nella provincia di Salerno dopo diversi mesi dall’ultima volta, quando si presentò all’interno di un istituto “furbetto” che offriva agli insegnanti dei contratti che all’apparenza sembrano regolari e invece viene poi chiesto loro di restituire lo stipendio. Tutto questo solo per barattare il punteggio valevole per le graduatorie.
Curiosità adesso per capire Luca Abete chi avrà “inseguito” per le strade di Salerno: per saperlo, bisognerà aspettare le prossime puntate di Striscia La Notizia (condotto da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani).