Vincita di sessanta mila euro a Baronissi
[ads2]
Questa volta la Dea Bendata ha baciato Baronissi. Una vincita importante di 62.750 euro con una giocata di soli 3 euro. È, infatti, la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato ha scelto di giocare sulla ruota Nazionale la somma di 2 euro sull’ambo, 0.50 euro sul terno e 0.50 euro sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 10, 13, 31, 49. Pochi euro quindi per una vincita di tutto rispetto.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Franca Fiore all’inizio del Corso Garibaldi, al numero 99, proprio nel cuore della cittadina irnina. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la regione Campania, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per una cifra che ammonta a quasi 22 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Soddisfazione nel comune irnino; come sempre accade in questi casi, in molti sperano che il fortunato sia una persona bisognosa. Festività natalizie molto felici per il giocatore di cui naturalmente non si conosce ancora l’identità.
La ricevitoria è abitualmente frequentata soprattutto da cittadini di Baronissi quindi già si rincorrono le voci su chi possa essere il fortunato.