Home Attualità Lotto, Campania fortunata al gioco, vince anche Napoli

Lotto, Campania fortunata al gioco, vince anche Napoli

0
Lotto, Campania fortunata al gioco, vince anche Napoli

Durante le ultime estrazioni al Lotto la Fortuna ha baciato in egual misura tutto il Paese, ma in particolare la Campania ed un giocatore napoletano

Le ultime estrazioni del Lotto sono state foriere di grande fortuna per la Campania, terra nota nel Paese per le sue credenze superstiziose ed i riti propiziatori per ingraziarsi la Buona Sorte.

La Dea Bendata negli ultimi tempi ha baciato un po’ tutta Italia, ma si è soffermata  accanto ad un giocatore napoletano durante l’estrazione dello scorso 9 marzo. 

Il partenopeo, giocando 1 solo euro, ha beccato la Quaterna secca e si è portato a casa un tesoro di 120.000  euro.

La combo vincente del giocatore è stata 8; 10; 16 e 24. 

 

Previous article Boccia e Prete premiano l’eccellenza Banca Monte Pruno
Next article Cava, taglio del nastro per la variante di via Ferrara e via Vitale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.