Home Attualità Lotteria Italia, ecco i biglietti vincenti a Salerno e provincia

Lotteria Italia, ecco i biglietti vincenti a Salerno e provincia

0
Lotteria Italia, ecco i biglietti vincenti a Salerno e provincia

5 tagli da 25.000 euro: questo l’esito della Lotteria Italia per quanto riguarda l’estrazione avvenuta nel giorno dell’Epifania a Salerno e provincia

Anche a Salerno e provincia si gioisce per la Lotteria Italia. L’estrazione – avvenuta nel giorno dell’Epifania durante il programma “I soliti Ignoti” di Rai 1 – ha visto ben 5 tagli da 25.000 euro che sono stati aggiudicati nel salernitano.

Il principale biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato aggiudicato a Pesaro mentre tra i primi 5 premi c’è anche la Campania con il biglietto venduto ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino. Tra quelli da 50.000 euro spiccano Portici e Casoria, entrambe nel territorio napoletano.

Tornando al salernitano, un ticket vincente della Lotteria Italia è stato “staccato” nel capoluogo mentre i restanti tutti in provincia. Spicca Campagna che si aggiudica ben due tagli da 25.000 euro. In generale sono 17 i biglietti estratti che sono risultati vincenti su tutto il territorio campano.

Ecco i biglietti da 25.000 euro vincenti estratti nel salernitano:

F 348579 Nocera Inferiore (Sa)
F 404334 Sala Consilina (Sa)
L 143267 Campagna (Sa)
L 115949 Campagna (Sa)
L 219656 Salerno

Come ogni anno l’evento della Lotteria Italia si consuma nel giorno dell’Epifania e viene trasmessa una puntata speciale su Rai 1. Quest’anno è toccato ad Amadeus con i Soliti Ignoti a prendere il “timone” dell’estrazione. Insieme a lui Elena Sofia Ricci, Biagio Izzo, Serena Rossi, Valeria Fabrizi e Laura Chiatti. Estrazione che ha portato fortuna anche a Salerno e provincia.