Troppi sversamenti non idonei nelle campane di vetro: a Pellezzano è stata avviata una “lotta” contro gli incivili
[ads1]
L’amministrazione comunale di Pellezzano (SA) non ne può più di venire a conoscenza di quanto si verifica nella città in questione, perché quanto avviene si configura come atto vandalico dannoso per l’ambiente.
Infatti avvengono fin troppi sversamenti non idonei nei contenitori del vetro, sicché si è deciso di prendere severi provvedimenti, perché la situazione è diventata insostenibile: ci sono persone incivili a cui non gli importa dell’ambiente e delle regole? Allora occorre intervenire.
In considerazione di ciò è partita appositamente la lotta contro quelle persone giudicate incivili che sversano di tutto all’interno delle campane di vetro. Si tratta di un’iniziativa volta sia ad evitare che la situazione peggiori ulteriormente, sia a scoprire coloro i quali sono soliti a fare cose del genere.
Le Guardie Ambientali adesso le controlleranno in orari diversi, al fine di evitare quanto più possibile il riverificarsi di situazioni del genere. Saranno verificati i sacchetti incriminati al fine di risalire ai responsabili, e vi sarà la presenza di telecamere nascoste. Il tutto riguarderà non una zona specifica, ma l’intero territorio comunale.
La notizia è stata resa nota tramite un comunicato stampa inviato dal Comune.
[ads2]