Il co-patron della Salernitana Claudio Lotito sorpreso che la Salernitana abbia giocato nel pomeriggio a La Spezia nel turno di Tim Cup e non la sera
[ads1]Salernitana sempre più in confusione e sorpresa nelle parole di Lotito. Non bastassero le ultime due scialbe prestazioni contro Pro Vercelli in campionato e La Spezia in Coppa Italia, ciò che sembra emergere da questa mancanza di gioco e di risultati, è la confusione societaria che regna, attualmente e risultati alla mano, nella Salernitana.
Contatto dal quotidiano Metropolis dopo l’ennesima magra figura, questa volta in Tim Cup, Claudio Lotito si mostra sorpreso di sapere che la Salernitana ha giocato nel primo pomeriggio, alle 15: “Non si giocava stasera? (Ieri,ndr). Davvero si è già giocato? Mi sono confuso“.
Queste brevi dichiarazioni fotografano in pieno il momento attraversato dalla Salernitana. Gennaio, però, è ancora lontano quando mancano ancora sei partite da giocare in campionato e allora, cercare di uscire quanto prima dalla crisi e poi sopperire necessariamente alle carenze, palesi ed evidenti, presenti in squadra rinforzandola per far sì che raggiunga quanto prima l’obiettivo prefissato: la salvezza.
[ads2]