Per Salernitana – Brescia era presente anche Claudio Lotito. Il co-patron alla fine del match ha parlato in conferenza stampa rassicurando tutti per aver preso in mano la situazione
[ads1]Quest’oggi all’Arechi ad assistere alla vittoria della Salernitana c’era anche Claudio Lotito, giunto a Salerno nel pomeriggio per parlare alla squadra. La sua presenza ha “scosso” i granata, autori di una buona prestazione ma ciò che contava erano solo i tre punti, ottenuti grazie all’autogol di Coly e alle reti di Coda e Franco.
A fine partita il co-patron ha parlato in sala stampa: “Oggi ho preso atto che è iniziato un nuovo ciclo della squadra e abbiamo lavorato perché ciò accadesse. A me interessava, al di là del risultato, l’approccio, abbiamo dato serenità alla squadra. La mia presenza nasce dall’esigenza di vedere quelle che sono le necessità e gli aggiustamenti per rendere competitiva la Salernitana e tranquillizzare la gente. Stiamo lavorando per rendere più forte la squadra e dotarla di ferocia agonistica che oggi si è palesata. Sono andato sotto la curva non per avere applausi, ricordatevi che la riconoscenza è il sentimento dell’attesa, bensì per dare una rassicurazione per dire che sono ritornato in prima persona per occuparmi del problema. Ciò sta a significare che se prima avevo seguito le cose a distanza adesso no, mi assumo la responsabilità delle scelte che si fanno; puoi agire per delega o direttamente e io adesso agisco direttamente. Gli ultimi cinque acquisti sono frutto di una strategia tra la proprietà, il direttore sportivo e l’allenatore. Io so quello che devo fare, gli impegni che assumo li rispetto“.
[ads2]