La Salernitana perde Cristiano Lombardi: per l’esterno classe ’95 una lesione al flessore della gamba sinistra. La prognosi è di almeno due mesi di stop
Dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Chievo, arriva un’altra bruttissima notizia per Ventura: Cristiano Lombardi, dopo essersi sottoposto ad esami, ha riportato una lesione al flessore della gamba sinistra, il che vuol dire che la sua stagione è quasi finita. La prognosi, infatti, è di almeno due mesi di stop.
L’esterno classe ’95 ha rappresentato, soprattutto nelle ultime uscite, l’arma in più della squadra. Capace di grande corsa e spirito di sacrificio, Lombardi era il “nemico pubblico numero 1” per gli avversari. Il destino, però, a volte sa essere crudele. Al Bentegodi, lunedì scorso, il giocatore è entrato al posto di un acciaccato Cicerelli. Nella ripresa, dopo l’ennesimo ripiegamento, ecco che Lombardi comincia a lamentare un dolore alla coscia sinistra. Le prime impressione sono subito critiche, considerato anche l’intervento di una barella per condurlo fuori dal campo.