Home Sport L’Olimpia Sport Village stravince nel circuito Classic U.11- U.13 della Lega Tennis UISP Campania

L’Olimpia Sport Village stravince nel circuito Classic U.11- U.13 della Lega Tennis UISP Campania

0
L’Olimpia Sport Village stravince nel circuito Classic U.11- U.13 della  Lega Tennis UISP Campania

Sacrificio ,lavoro tecnico, preparazione , emozioni , attese. L’ Olimpia Sport Village settore Tennis non manca all’appuntamento con il successo. Difatti i ragazzi under 11 ed Under 13 del Sodalizio di Nocera Inferiore centrano il risultato in entrambe le categorie, piazzando al primo posto l’allievo Francesco Morrone nel tabellone A, battendo Troiano Giuseppe  del Torneo Under 11, finale e secondo posto per  quello Under 13  con l’altro allievo Simone Villani  sconfitto da Palmisano Luca. Non mancano i successi nel Tabellone B o di recupero, come da Regolamento Lega Tennis UISP ,con altri due allievi che portano il nome di Raffaele Mercurio e Alessandro Villani  dell’Olimpia che disputano la finale con la vittoria del piccolo Mercurio. Ancora una semifinale per l’altro Allievo nel tabellone B del torneo Under 13 che risponde al nome di  Simone Rosella .

I Ragazzi, tutti esordienti in questa prima gara della stagione 2013 , al loro primo vero appuntamento con il Tennis pre-Agonistico, hanno salutato con successo ed impegno questo debutto che li ha visti veri protagonisti della giornata di gare che si è svolta al Circolo Tennis AGRO di Roccapiemonte in provincia di Salerno. I Genitori e l’intero staff dirigenziale, con il   Presidente Dott . G. Avallone unitamente a Gerardo ed Alfonso Caso dell’ Olimpia Sport Villagge di Nocera Inferiore  al seguito, non hanno elemosinato elogi per la risposta in termini  di prestazione sportiva dei ragazzi, sotto l’attenta regia e sostegno del proprio Maestro che si è dichiarato molto soddisfatto per quanto espresso in campo dai suoi allievi e per aver affrontato con capacità tecniche e mentali nonchè emotive il muro di ghiaccio che li ha visti catapultati ,dopo tantissimo lavoro , nel vero Tennis dove ci si mette in gioco e si affrontano nuove realtà sportive.

Un test importante che esalta i giovani e  l’intero entourage del Sodalizio Nocerino che sicuramente contribuisce alla crescita ed allo sviluppo sia in termini tecnici che umani, uno stimolo unico che da carica ed energia per affrontare al meglio il lavoro tecnico e di preparazione ad altri , tanti ancora , traguardi sportivi.