Ennesima sconftta della Salernitana, questa volta sul campo del Livorno. I granata devono arrenderesi per 1 a 0: fatale il gol di Rocca al 22′
La Salernitana non sa più vincere: i granata, questa vota, cadono per 1 rete a 0 allo stadio Picchi, nel match disputato con il Livorno. La squadra di mister Gregucci ha pagato la disattenzione difensiva di Casasola: il terzino, infatti, non segue il movimento di Rocca, il quale insacca a pochi metri dalla porta difesa da Micai. La terza sconfitta consecutiva duole al morale della squadra, e a causa della sconfitta il sogno play-off si allontana sempre di più. I granata non hanno avuto una giusta reazione, e non hanno quasi mai impensierito Zina; e a peggiorare la situazione l’infortunio di Calaiò nei primi minuti di gara. L’attaccamnte ha dovuto abbondanare il campo a causa di problemi muscolari; al suo posto uno spento ed irritante Jallow.
È tutto da rivedere e riprogrammare in casa Salernitana, sperando che il turno di riposo schiarisca le idee a tutto lo staff, compresi calciatori ed allenatore. L’assenza dei tifosi sugli spalti sarà significativa, ma la partita con il Venezia sarà fondamentale per non abbandonare un improbabile sogno play-off.