Ntò & Gold School attesi per la Notte Bianca di Salerno, precedentemente in programma il 15 Ottobre a Torrione, si esibiranno il sabato successivo (22) per cause meteorologiche.
[ads1]
Ntò e il duo di “casa” Gold School scalderanno, maltempo permettendo, le strade Salernitane in occasione dell’attesissima Notte Bianca del Capoluogo di Provincia.
Lo scenario sarà piazza Gian Camillo Gloriosi, nel quartiere Torrione, conosciuta ai più come come la zona “Ex Blockbuster”, già nota per le precedenti edizioni della rassegna comunale.
Morfuco & Tonico70 della Cafardo e Dint Recordz, apriranno il live show con tutto il repertorio che da più di 20 anni solca i palchi dell’Hip-Hop Italiano, passando dall’ultimo lavoro (intitolato proprio Gold School) ai brani che più hanno caratterizzato la carriera del duo.
In chiusura come guest, Ntò direttamente da Marianella (NA), fresco d’uscita del suo nuovo album “Col Sangue” uscito lo scorso 23 Settembre. L’ex MC del gruppo Co Sang, avrà l’occasione di presentare così, in esclusiva al pubblico Salernitano il suo nuovo lavoro che vede la partecipazione di grandi artisti, già discussi dal nostro giornale, lo scorso Luglio.
La line-up della serata non finisce qui, in Open Act ci saranno anche Matt Kush & Sirol, Pedro, la combo tutta sotto il segno della Dint Recordz con Marmittone+Drunk+Kronos e 2Bet.
La Notte Bianca nel quartiere Torrione sarà il perfetto scenario per una serata all’insegna del “sano” Rap Campano.
[ads2]