Un grave incidente nella notte di ieri tra due auto sulla Litoranea nel tratto Pontecagnano – Battipaglia: coinvolto un bimbo di 9 anni
[ads1]
È accaduto nella serata scorsa: erano poco più tardi delle 20.00 quando è avvenuto un grave incidente tra due auto. Stando a quanto riporta Il Mattino, una Fiat 500 in fase di sorpasso ha impattato contro una Ford Fiesta. A bordo della prima, un battipagliese con suo figlio di 9 anni. A bordo della seconda, un giovane.
Il giovane a bordo della Fiesta, un 28enne di Bellizzi, se l’è cavata con ferite guaribili in un mese. Più delicata la situazione della famiglia originaria di Battipaglia a bordo della Fiat 500: prognosi riservata per padre e figlio, ai quali è stato riscontrato un trauma cranico; sembra che il padre, 46enne, abbia riportato anche qualche frattura.
Un impatto violento, pare aggravato dalla velocità sostenuta, che fortunosamente non ha visto altri veicoli coinvolti, dato che gli automobilisti di passaggio hanno potuto evitare le due auto accartocciate.
[ads2]