Pastena: violenta rissa in spiaggia al Lido Colombo interviene la Polizia. A scatenare la lite un uomo conteso tra l’ex moglie e l’attuale compagna
Selvaggia rissa in spiaggia a Pastena, nella zona Orientale di Salerno. Alla base della violenta lite un uomo conteso.
Ieri pomeriggio, al Lido Colombo, due donne si sono picchiate per l’amore. Il battibecco tra l’ex moglie e l’attuale compagna dell’uomo è cominciato con gli insulti a vicenda, poi l’aggressione fisica e gli schiaffi davanti agli occhi increduli dei bagnanti.
Le signore hanno dato sfogo a tutta la rabbia accumulata nel corso del tempo. Stando al racconto dei presenti sull’arenile pare che una delle due fosse incinta.
Anche per questo si è reso necessario l’intervento della polizia per riportare la calma sulla spiaggia e soprattutto tra le litiganti.
I gestori del lido infatti, preoccupati dalla discussione animata, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti sono giunti in pochi minuto sul posto per sedare gli animi.
Le due pattuglie hanno provveduto a identificare le donne e valutare le eventuali responsabilità.
Ritornata la calma tra i bagnanti è scoppiata la corsa al lotto. L’episodio è stato trasformato in una “Totorissa”, numeri da giocare con l’auspicio di essere baciati dalla dea bendata.