Acqua putrida e liquami sono fuoriusciti dalle toilette del piano terra del Distretto Sanitario 61 di Angri. Non è la prima volta
[ads1]
Disagi al Distretto Sanitario 61 di Angri, dove stamane è fuoriuscita acqua putrida mista a liquami dalla toilette del piano terra. Stando a quanto riporta il Mattino, non sarebbe la prima volta che questo episodo si verifichi nella struttura in via dei Goti, dal momento che sono mesi che si attendono interventi della G.O.R.I. per adeguare gli impianti fognari.
Tali interventi prevedono la deviazione delle pompe di sollevamento da via Papa Giovanni XXIII a via Dei Goti, i quali hanno già, l’hanno scorso, obbligato il trasferimento del 118 e della Guardia Medica in altre strutture comunali.
Ulteriori infiltrazioni hanno invece causato il crollo di calcinacci dal soffitto della sala per le conferenze, senza per fortuna causare feriti o gravi danni a cose. I due episodi hanno spinto gli addetti del personale a richiedere interventi immediati al direttore sanitario Grazia Gentile.
La situazione sarà monitorata e tenuta sotto aggiornamento.
[ads2]