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L’Inps propone un’indagine di Customer Satisfaction: la parola, adesso, spetta a noi

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L’Inps propone un’indagine di Customer Satisfaction: la parola, adesso, spetta a noi

L’Inps cura da sempre l’attenzione e la professionalità posta al servizio dei suoi assistiti, e anche stavolta non si smentisce.

Presso la Sede Provinciale dell’Inps di Salerno, nei giorni dal 15 Aprile al 19 Aprile, è prevista un’indagine di Customer Satisfaction per le Agenzie Complesse di Battipaglia e Nocera Inferiore, nonché le Agenzie Territoriali di Cava de’ Tirreni, Minori, Agropoli, Sala Consilina, Sapri e Vallo della Lucania, che si svolgerà in collaborazione con i cittadini partecipanti.

L’iniziativa è volta a migliorare la qualità dei servizi offerti dall’Istituto di Previdenza Sociale attraverso la compilazione, da parte degli utenti, di un breve questionario col quale esprimere un’opinione sui servizi offerti dall’Ente.

Il sondaggio servirà ad implementare e migliorare lo svolgimento di attività e progetti di assistenza previdenziale, in vista delle modifiche alle normative vigenti volute dal Governo.