Linea d’Ombra Festival, circa cento film in cinque giorni La conferenza stampa sabato 7 Dicembre, alle ore 11, al cibarti 2.0 di Salerno
Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 11, presso il Cibarti 2.0 in via Mercanti a Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione della 24esima edizione di Linea d’Ombra Festival.
Anche quest’anno sarà proposta una ricca programmazione: durante i cinque giorni del festival ci saranno circa 100 proiezioni che consentiranno di compiere un poliedrico viaggio tra i diversi linguaggi delle arti audiovisive. Due saranno le location che ospiteranno gli eventi previsti, Palazzo Fruscione e la Sala Pasolini. Sabato mattina ad illustrare i dettagli del programma e gli ospiti previsti saranno i tre direttori artistici: il giornalista e critico cinematografico Boris Sollazzo, il videomaker e regista Luigi Marmo e il presidente di Linea d’Ombra Peppe D’Antonio. Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore alla Cultura del Comune di Salerno, Tonia Willburger, e il presidente della IX Commissione Ambiente e Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra.
La XXIV edizione di Linea d’Ombra Festival è promossa e organizzata dall’Associazione SalernoInFestival con il sostegno della Regione Campania, del Comune di Salerno e di uno sponsor privato (l’agenzia di web marketing Mirò).