I Carabinieri di Cava de’ Tirreni hanno fermato due minorenni presunti colpevoli dei fatti avvenuti sulla linea 65; il Sindaco Servalli: “Un gesto inqualificabile”
Individuati dai Carabinieri due “minorenni” della Frazione di Passiano che hanno danneggiato l’autobus della linea 65 Cava-Contrapone e feriti due passeggeri nella serata di ieri.
I Carabinieri, al comando del Tenente Vincenzo Pessolano, svolte le prime indagini, grazie anche alla collaborazione di taluni residenti del posto, hanno già individuato due “minorenni” i quali saranno perseguiti a norma di legge, che a breve saranno raggiunti da altri e tutti insieme dovranno rispondere di: lesioni, danneggiamento a beni pubblici ed interruzione di pubblico servizio.
Dura nota di Servalli: “Gesto inqualificabile”
Il Sindaco Vincenzo Servalli condanna fortemente l’atto di grave teppismo ai danni dei passeggeri, del conducente e dell’autobus della linea 65 alla località Contrapone.
“Un gesto inqualificabile – afferma il Sindaco Servalli attraverso una nota stampa – Inammissibile che ragazzi abbiamo comportamenti di tale gravità e non si rendano conto di ciò che fanno. Vanno individuati e puniti severamente e mi appello a tutti, a partire dalle famiglie di Passiano, affinché nessuno resti impassibile di fronte a episodi di tale gravità che purtroppo non sono isolati“.