Home Territorio Fisciano Anas, limitazioni lungo il Raccordo Autostradale 2

Anas, limitazioni lungo il Raccordo Autostradale 2

0
Anas, limitazioni lungo il Raccordo Autostradale 2

Anas comunica che in Campania, conseguentemente a lavori di ripavimentazione, da domenica ci saranno limitazioni al traffico lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino

[ads1]

Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione, lungo alcune tratte del Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino, a partire da domenica 20 novembre 2016 si renderanno necessarie delle limitazioni alla circolazione veicolare, in esclusivo orario notturno.
Anas, limitazioni lungo il Raccordo Autostradale 2Nel dettaglio, tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, dal 20 al 30 novembre, ad esclusione delle notti di sabato 26 e domenica 27 e salvo condizioni meteorologiche avverse, saranno in vigore restringimenti delle carreggiate – in entrambe le direzioni – tra i territori comunali di Fratte e Fisciano, in provincia di Salerno.
La limitazione al traffico sarà attiva lungo tratti saltuari (per un’estensione massima di 3,5 km) tra il km 0,000 ed il km 8,000. All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148

[ads2]

 

Previous article Il Ministero finanza il progetto “Il Belvedere di Amalfi”
Next article Suicidio a Pagani. La vittima un noto professionista della città
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).