Nel corso della serata dedicata a Gianni Morandi e ai suoi fan, in occasione del firmacopie del suo ultimo lavoro, il cantante bolognese ha ricevuto la “visita” inaspettata dei LifeinPills…
Tra i tanti fan in fila per una foto con Gianni Morandi, c’erano Enzo Greco e Mario Barone, in arte i LifeinPills, che hanno coinvolto l’artista bolognese in un video che sta spopolando sui vari social network.
I LifeinPills sono videomakers nati all’Università degli Studi di Salerno che con i loro video spopolano su Youtube e i vari social network. Situazioni bizzarre, battute divertenti, semplici e brevi riletture in chiave comica e umoristica della vita di tutti i giorni, ma anche parodie e tanto altro ancora (CLICCA QUI).
Il loro ultimo progetto è intitolato “Gli imbucati” e, come si evince dal titolo, consiste nell’intrufolarsi in eventi altrui, diventando protagonisti e coinvolgendo gli interessati, ignari di essere ripresi e registrati da telecamere e microfoni.
Il firmacopie di Gianni Morandi è stata l’occasione buona per diffondere la loro comicità, ma anche per restituire, a distanza di anni, una bottiglia di latte…