Home Cronaca Lido Marina D’Arechi, una donna ha rischiato l’annegamento

Lido Marina D’Arechi, una donna ha rischiato l’annegamento

0
Lido Marina D’Arechi, una donna ha rischiato l’annegamento

La Croce Bianca di Salerno è intervenuta in un’emergenza al lido Marina d’Arechi, dove una donna ha rischiato di morire per annegamento

[ads1]
L’ambulanza della Croce Bianca (CMR) di Salerno è intervenuta d’emergenza, alle 13.30 circa, presso il lido del Porto turistico Marina d’Arechi.
Il soccorso ha salvato la vita ad una giovane donna, che rischiava di morire per asfissia dopo essere finita sott’acqua senza riemergere.
Dopo l’intervento di primo soccorso al lido Marina d’Arechi la giovane ha ripreso a respirare ed è stata trasportata d’urgenza all’accettazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo come “Codice Rosso”.
Ora la donna è ricoverata in prognosi riservata per le cure del caso.
[ads2]
Previous article Nella notte ennesima tragedia dopo l’uscita di Cava
Next article I lunedì pomeriggio del mercatino estivo di Torrione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).