Si terrà mercoledì, presso il Liceo De Sanctis, dalle 18:30, la notte di autofinanziamento organizzata dagli studenti per l’acquisto dei posti a sedere del nuovo Auditorium: musica, sport e cultura condiranno la serata
[ads1] Tanta voglia di fare e un nobile fine: questi i punti rispettivamente di partenza e di arrivo per gli studenti del Liceo De Sanctis, che apriranno le porte della loro scuola fino a mezzanotte, con l’obiettivo di munire il nuovo Auditorium preso in affido dall’Istituto di 200 posti a sedere.
L’evento è concepito in stile Expo: con la modifica cifra di 3 euro si avrà accesso a tutte le “classi/padiglioni“, ognuno dei quali rappresenterà un paese diverso.
Ci sarà inoltre un “Mercatino del Libro” nella biblioteca della scuola, dove sarà possibile acquistare scritti; naturalmente anche il ricavato di questo mercatino sarà utilizzato per il fine della manifestazione.
Protagonista di questa serata sarà anche la musica live: nell’Atrio della scuola suoneranno 3 band e canteranno anche alcuni ragazzi del Liceo De Sanctis. Inoltre, nell’Aula Magna della scuola si svolgeranno i Kahoot Games, dei piccoli quiz a premi. Non solo musica, cultura e divertimento; anche lo sport è previsto all’interno della manifestazione: ci sarà infatti all’interno della palestra scolastica un torneo di pallavolo.
Comments are closed.