Grande successo per un cittadino di Cava de’ Tirreni a L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1; Michele Iovine ha portato a casa 25mila euro nel gioco finale
Cava de’ Tirreni trionfa a L’Eredità. Infatti, nella puntata odierna, Michele Iovine si è aggiudicato 25mila euro, grazie alla parola vincente trovata nella ghigliottina finale.
Classe ’97, studente fuori sede presso l’Università Bocconi di Milano, laureato in Economia Aziendale e Management da qualche settimana, il concorrente cavese ha dimostrato preparazione e un buon quoziente intellettivo, rispondendo correttamente quasi a tutte le domande.
Inoltre, bravo a superare anche il pericolo dell’eliminazione anticipata, superando anche la campionessa in carica fino a quel momento.
Arrivato al gioco finale con la cifra di 200.000 euro, forse un po’ di emozione ha rischiato di tradirlo, visti i primi 3 errori che gli hanno dimezzato il premio, salvo poi riuscire a rimediare e portare a casa ben 25.000 euro, grazie alla parola “PAIO”.
L’appuntamento adesso è per domani, quando il campione di Cava de’ Tirreni proverà a riconfermarsi oppure dovrà salutare il gioco.