La band salernitana, L’Erba Sotto L’Asfalto, a fine mese, sarà in quel di Roma per tre serate live all’insegna del proprio rock ruvido e fortemente emotivo
Nello specifico, le tre serate romane, saranno:
live al “ConteStaccio”, giovedì 27 marzo, nell’ambito del concorso ConteStiamo, riservato alle rock band emergenti di tutta Italia e creato dall’Officina dei Cocci in collaborazione, appunto, con il famoso locale ConteStaccio;
performance allo “Spazio Ebbro Club” in collaborazione con SplitGigs, venerdì 28 marzo;
esibizione al “Localino” in collaborazione, nuovamente, con SplitGigs, domenica 30 marzo.
Questi tre live di L’Erba Sotto L’Asfalto saranno un’ottima occasione, oltre che per far conoscere la potenza del proprio rock, anche per promuovere l’EP d’esordio della band, pubblicato il 13 dicembre 2013 dalla “Diavoletto Netlabel”, etichetta lucana, premiata come migliore netlabel italiana 2013 al M.E.I. di Faenza, il Meeting delle Etichette Indipendenti.
L’album d’esordio de L’Erba Sotto L’Asfalto è disponibile, in download gratuito, cliccando QUI.
Ricordiamo che L’Erba Sotto L’Asfalto è composta da: Gianni Tramontano, batteria e sampling pad; Roberto Panzella, basso; Luca Tramontano, chitarra solista e cori; Giovanni Tierno, voce e chitarra ritmica.
Di assoluto rilievo è la partecipazione di L’Erba Sotto L’Asfalto al ConteStiamo, rock contest riservato alla band emergenti e giunto alla fase dei quarti di finale, a cui prenderanno parte 27 band. L’essere nel roster di chi partecipa a questa fase della manifestazione è, di sicuro, motivo d’orgoglio per la band del Vallo di Diano che, però, siamo certi non si voglia fermare a questo punto e tenga particolarmente all’accedere alla fase successiva.
Il premio in palio per il gruppo che si classificherà primo al ConteStiamo consisterà in 2000 Euro più la partecipazione al Neapolis Music Festival, al Pollino Music Festival e a Voci del Sud.
Dunque, non ci resta che fare un grosso “in bocca al lupo” a L’Erba Sotto L’Asfalto e augurargli tutto il meglio per il futuro. Let’s rock!