Home Prima Pagina L’Erba Sotto L’Asfalto sbarca a “The Holy Indie Bible”

L’Erba Sotto L’Asfalto sbarca a “The Holy Indie Bible”

0
L’Erba Sotto L’Asfalto sbarca a “The Holy Indie Bible”

L’Erba Sotto L’Asfalto, band indipendente salernitana, sarà in concerto al noto “Afterlife Live Club” di Perugia, sabato 13 dicembre, in occasione del primo festival invernale italiano dedicato al mondo dell’indie rock: “The Holy Indie Bible”

[ads1]

La band formata da Giovanni Tierno (voce e chitarra ritmica), Luca Tramontano (chitarra solista), Roberto Panzella (basso) e Gianni Tramontano (batteria), condividerà il palco con altre due band affermate nel panorama dell’indie rock italiano: Management Del Dolore Post-Operatorio e Kutso.

Il giorno precedente, venerdì 12 dicembre, il palco del “The Holy Indie Bible” verrà calcato da Tre Allegri Ragazzi Morti e Sick Tamburo.

L'Erba Sotto L'AsfaltoL’Erba Sotto L’Asfalto è reduce dall’importante Meeting delle Etichette Indipendenti 2014 tenutosi a fine settembre in quel di Faenza, in provincia di Ravenna.

La band del Vallo di Diano terrà anche altri concerti sia a dicembre che a gennaio, alcuni dei quali proprio nella provincia di Salerno: il 3 dicembre al Fabric di Portici (NA); il 18 dicembre al Les Amis di Lancusi di Fisciano (SA); il 20 dicembre al Mc Logan Pub di Monte San Giacomo (SA); il 24 gennaio 2015 al CPA Live di Napoli (insieme alla band Kutso).

 

Per ulteriori info visitare i siti web

http://lerbasottolasfalto.tumblr.com

http://www.afterlifeclub.it/

http://www.meiweb.it/

Previous article Comincia lo SMAC Fashion Award 2014
Next article Ecomostro Alimuri, countdown per l’abbattimento
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.