Home Eventi L’Erba Sotto L’Asfalto al Museo del Sottosuolo di Napoli

L’Erba Sotto L’Asfalto al Museo del Sottosuolo di Napoli

0
L’Erba Sotto L’Asfalto al Museo del Sottosuolo di Napoli

Venerdì 24 aprile, presso il Museo del Sottosuolo di Napoli, la band L’Erba Sotto L’Asfalto terrà un concerto di apertura per i Bisca

[ads1]

Data importante dunque per L’Erba Sotto L’Asfalto che, reduce da un lungo tour italiano di oltre 35 date, aprirà il concerto dei Bisca, storica band napoletana capitanata da Sergio “Serio” Maglietta ed Elio “100 gr” Manzo.

L’evento, che si terrà venerdì 24 aprile al Museo del Sottosuolo di Napoli, è parte integrante della rassegna musicale “Scatology”.

Il Museo del Sottosuolo ritrova oggi nuova dignità come ambiente museale e, in questo caso specifico, musicale, riportando alla luce una Napoli sotterranea, nascosta, assediata dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale.

L'Erba Sotto L'AsfaltoIn questa splendida e suggestiva location, a partire dalle ore 22:00 di venerdì 24 aprile, calcheranno il palco prima L’Erba Sotto L’Asfalto poi Bisca, e, successivamente, dj Calemma e dj Deaf.

Il Museo può ospitare un massimo di 400 persone, pertanto è vivamente consigliato l’inserimento in lista di prenotazione.

Per avere maggiori informazioni sull’evento del 24 aprile al Museo del Sottosuolo, clicca QUI.

Per conoscere meglio il lavoro artistico e musicale di L’Erba Sotto L’Asfalto, che, attualmente, si sta snodando anche in sessioni di registrazioni in studio per l’incisione del nuovo disco che verrà rilasciato a breve, clicca QUI.

[ads2]

Previous article Bussoletti, live a Salerno (aspettando Savoretti)
Next article Marchetta al Pain Control Center di Solofra
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.