L’Erba Sotto L’Asfalto sarà sul palco del Meeting del Mare di Marina di Camerota, nella giornata di sabato 31 maggio
Dopo la pubblicazione dell’EP d’esordio della band, il 13 dicembre 2013, a cura della Diavoletto Netlabel con le 5 tracce Ruvida, Giuda, Canzone d’amore N°4, L’istante, Seta, il gruppo del Vallo di Diano, dunque, farà parte della selezione di band emergenti che aprirà la seconda serata del Meeting del Mare.
Al Porto di Marina di Camerota, sabato 31 maggio, a partire dalle ore 18:30 vi sarà un’ampia selezione di band che faranno da apertura all’headliner della serata, Gnut e Le Luci Della Centrale Elettrica. I gruppi in questione saranno: 15Mos, Aeguana Way, Andes Empire, Basiliski Roots, Effetti Collaterali, Ephimera, Flowers and Paraffin, Neurodeliri, The Bidons, The Big Fever, Vena.
Tra tutti questi gruppi, in una posizione privilegiata, a chiusura della scaletta di band emergenti, a rimarcare, nuovamente, l’importanza che sta assumendo sempre più il gruppo, vi sarà, appunto, L’Erba Sotto L’Asfalto che, quindi, si esibirà intorno alle ore 22.
[ads2]
Uno step di rilievo per la band che, dopo essere stata protagonista in giro per la Campania e a Roma, con la partecipazione all’importante ConteStiamo, già ha partecipato al Meeting del Mare l’anno scorso, edizione 2013, il 1 giugno, quando fece d’apertura al concerto dei Ministri e di Marta sui Tubi.
L’Erba Sotto L’Asfalto, gruppo formato da Giovanni Tierno, voce e chitarra ritmica, Luca Tramontano, chitarra solista e cori, Roberto Panzella, basso, Gianni Tramontano, batteria, sarà dunque protagonista indiscussa della serata di sabato 31 maggio del Meeting del Mare, quando avrà modo di proporre il proprio repertorio improntato a un rock aspro, nervoso e spigoloso, decisamente in linea con i tempi che ci troviamo a vivere.