Home Cultura L’ente di formazione Com2 lancia il concorso per grafici “Make me an identity”

L’ente di formazione Com2 lancia il concorso per grafici “Make me an identity”

0
L’ente di formazione Com2 lancia il concorso per grafici “Make me an identity”

Nel tardo pomeriggio di ieri Com2, ente di formazione ufficiale del Giffoni Film Festival  a cui è legato dal 2010  con il progetto Giffoni Formazione ha lanciato il concorso grafico “Make me an identity”.  Nel 2010 COM2 incontra il Giffoni Film Festival, nasce così Giffoni Formazione. Questa nuova realtà ha lo scopo di formare i futuri professionisti degli eventi, della comunicazione e dell’intrattenimento. Un’unione che dà vita a un’esperienza formativa per l’intrattenimento e la realizzazione di eventi a 360 gradi unica nel suo genere, unica nel Sud Italia. I master di punta sono: Manager degli Eventi e delle pubbliche relazioni, Ufficio Stampa, Autore per il cinema, la tv e il web.

L’obiettivo del concorso è di realizzare il logo della nuova realtà formativa G.A. (evoluzione del progetto Giffoni Formazione) che prenderà il via nei prossimi mesi. A tal fine è stata indetta una gara di stile rivolta ai giovani grafici pronti a mettere in campo le proprie capacità creative. Al miglior realizzatore andrà un premio in denaro di 300 euro e sarà offerta la possibilità di uno stage iniziale di due mesi presso la Com2 con un rimborso spese di altri 300 euro complessivi. Presenti all’evento che si è svolto nella sede della Com2 in Via San Leonardo 161,  trenta giovani grafici e il vice direttore del GFF Manlio Castagna, invitato a testimoniare la grande sinergia tra la Com2 e il Festival di Giffoni da sempre a favore d’iniziative in grado di sostenere i giovani e le loro idee.