Oggi, presso l’Aula delle Lauree “G. De Rosa” dell’Università degli Studi di Salerno, si è tenuto il Seminario di studi dal titolo “Leadership e change management in contesti complessi”
[ads1]
Leadership e change management in contesti complessi questo il titolo del seminario tenutosi oggi all’Università degli Studi di Salerno.
Dopo i saluti istituzionali del prof. Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università di Salerno e del prof. Vincenzo Loia, Direttore Dipartimento Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems hanno preso il via i lavori.
Ha introdotto la prof.ssa Paola Adinolfi, Direttore Centro Interdipartimentale per la Ricerca di Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.
La Lectio magistralis è stata tenuta dal Generale Fernando Giancotti, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.
Nel corso del dibattito sono intervenuti tra gli altri: il prof. Francesco Piro, Presidente Area Didattica Scienze dell’Educazione e il dott. Salvatore Palazzo, Direttore dell’ U.O.C. di Oncologia medica dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza.
[ads2]